Come “boicottare” Youtube

Avete mai pensato di vedere video su Youtube senza aprire Youtube? Vi chiederete.. perché farlo?
Purtroppo recentemente Youtube sta diventando davvero molto soffocante e ineluttabilmente irrecuperabile, con le sue recenti politiche sta mettendo limiti di età un po’ ovunque facendo richiedere il passaporto per vedere un video, ma ci sono metodi per bypassare questa cosa!

1)Scaricare NewPipe su Android

NewPipe: il client alternativo di Youtube migliora ancora | AndroidWorld

NewPipe è un’app client YouTube non ufficiale, gratuita e open source per dispositivi Android è stato creato con lo scopo di vedere i video di Youtube senza fastidiose pubblicità, tracking e permessi discutibili.
Per vedere i video bloccati con limiti di età dovete disattivare l’opzione dei contenuti sensibili.

(Purtroppo questa app non c’è su iOS”)

2)Scaricare Freetube

FreeTube - Appimagehub.com

FreeTube è un client YouTube per Windows, Mac e GNU/Linux basato sull’utilizzo di YouTube in modo più privato. Puoi goderti i tuoi contenuti preferiti senza che le tue abitudini vengano monitorate. Tutti i tuoi dati utente sono archiviati localmente e non vengono mai inviati o pubblicati su Internet. FreeTube inoltre non mostra quelle pubblicità fastidiose e ti permette di vedere i video bloccati per limitì di età.

3)Usare Invidious

Elimina il tracking di YouTube con Invidious | Libreadvice

Invidious è un progetto open source che permette di guardare tutti i video presenti su Youtube direttamente sul web e senza client esterni senza essere tracciati da Google, come gli altri bypassa pubblicità e video bloccati per limiti di età.

Linktree
Come installare Node-js

/ 5
Grazie per aver votato!
mycus
Author: mycus