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coordinate in Touhou Danmakufu ph3
esempio di codice in Danmakufu Danmakufu ph3
il risultato di prima
Movimento platform 2D in Unity
Usate questi parametri per un tileset
Per le cose pixel perfect devi sempre usare point, la compressione è meglio disattivarla
Assicurati che il tuo spritesheet sia potenza di 2
512×512 1024×1024 2048×2048 una cosa così
poi tanto puoi ritaglairti e posizionarti all’interno le tiles come desideri
se hai personaggi scontornati assicurati di non affiancarli a tile piene
perchè in qualche caso il taglio potrebbe non essere precisissimo
in condizioni di movimento o robe del genere
“Hello world” a modo mio in C
Esempio di commenti in moltissimi linguaggi
Esempio in Javascript
Spriting in danmakufu ph3
using System.Collections;
using System.Collections.Generic;
using UnityEngine;

public class colors : MonoBehaviour
{

    void Start()
    {
      
    }

    void Update()
    {
        if (Input.GetKeyDown(KeyCode.R))
        {
            gameObject.GetComponent<Renderer>().material.color = Color.red;
        }
        else if (Input.GetKeyDown(KeyCode.G))
        {
            gameObject.GetComponent<Renderer>().material.color = Color.green;
        }
        else if (Input.GetKeyDown(KeyCode.B))
        {
            gameObject.GetComponent<Renderer>().material.color = Color.blue;
        }
    }
}