Cryptotab browser per iniziare con le crypto

CryptoTab è un browser Internet con una funzione di mining integrata. “Con CryptoTab guadagni criptovaluta semplicemente visitando i tuoi siti preferiti, guardando video e chattando online”, afferma il sito ufficiale.

L’idea sembra bella ed emozionante. Ma non è troppo bello per essere vero? CryptoTab è legittimo o CryptoTab è una truffa?

Cos’è Cryptotab?

CryptoTab è il primo browser al mondo, creato appositamente per il mining di Bitcoin. Ha un algoritmo di mining integrato, che consente agli utenti di guadagnare Bitcoin durante la navigazione sul Web, la visione di film o qualsiasi altra attività online.

Oltre a ciò, CryptoTab funge da programma di riferimento. Ciò significa che il browser offre di guadagnare Bitcoin per promuovere CryptoTab sui social media e invitare gli amici a unirsi a esso. Lanciato come estensione qualche anno fa, CryptoTab conta già oltre 10 milioni di utenti al momento della pubblicazione.

Quindi, diamo un’occhiata a come funziona e come potresti guadagnare con il browser CryptoTab?

Il Browser Cryptotab

Nonostante i pagamenti in Bitcoin, il browser CryptoTab non estrae Bitcoin direttamente. In effetti, il suo software estrae le monete private Monero (XMR) e le converte in seguito in Bitcoin al tasso di cambio attuale. Ciò significa perché i Bitcoin sono l’unica valuta visualizzata nei saldi degli utenti. Il sito Web prevede tuttavia di aggiungere ulteriori valute digitali un giorno in futuro.

Nel frattempo, se hai familiarità con il mining di Monero, sai che XMR viene estratto solo utilizzando un algoritmo Proof of Work (PoW) chiamato CryptoNight. Questo algoritmo richiede l’accesso alla memoria dei dispositivi e l’aumento della dipendenza dalla latenza. Ciò consente a CryptoNight di resistere a potenti hardware di mining come ASIC e di offrire uguali possibilità a tutti i minatori.

Come è noto, ogni nuovo blocco Monero viene coniato ogni 2,01 minuti e offre circa 1,4 monete XMR come ricompensa al momento della scrittura.

Secondo CryptoTab, il suo algoritmo di mining utilizza solo le risorse del computer inutilizzate e non interferisce con il normale utilizzo del computer. Ciò suggerisce che il mining su un browser non rallenta il dispositivo.

Come uso Cryptotab?

Fondamentalmente, ci sono due modi per guadagnare Bitcoin con CryptoTab. Il primo include il mining tramite il browser. Il secondo riguarda il marketing di affiliazione e offre ricompense per la segnalazione di nuovi utenti.

Parlando di mining di criptovalute, CryptoTab supporta il mining di browser sia per Windows che per Mac OS. CryptoTab Browser è disponibile anche per dispositivi Android e iOS.

Esaminiamo rapidamente le istruzioni dettagliate su come estrarre Bitcoin tramite il browser CryptoTab.

Come minare su Windows e MacOS (non c’è su Linux)

  1. Scarica il file di installazione del browser CryptoTab da questo link: https://cryptotabbrowser.com/20574571
  2. Installalo. Eseguire il file di installazione, completare e confermare l’installazione.
  3. Avvia il browser CryptoTab. Puoi renderlo un browser predefinito e aggiungere un collegamento alla barra delle applicazioni per un utilizzo più conveniente.
  4. Configura l’account. Apri Impostazioni nel menu a discesa sul lato destro. Puoi utilizzare il tuo account Google o il tuo account di social media per accedere. Ciò ti aiuterà a assicurarti che nessun dato venga perso se reinstalli il browser o accedi utilizzando altri dispositivi.
  5. Attiva il mining. Apri il browser CryptoTab, fai clic sull’icona CryptoTab nell’angolo in alto a destra, attiva la modalità mining, regola la velocità di mining.
https://dailycoin.com/wp-content/uploads/2020/10/is-cryptotab-legit-installing-on-Windows-Mac-OS.png

Dato che hai installato il browser, attivato la modalità di mining e regolato la velocità di mining, estraerai monete digitali ogni volta che il browser CryptoTab è aperto.

Come minare su Android e Ios

  1. Scarica l’app CryptoTab da Google Play o App Store.
  2. Puoi scegliere tra l’opzione Basic gratuita e l’opzione Pro a pagamento ($ 1,19 su Google Play, $ 1,99 su Apple Store). La versione Pro è più avanzata e include mining a velocità moltiplicata, mining dipendente dal server che non consuma la batteria, un numero illimitato di dispositivi remoti collegati e altre funzionalità.
  3. Installa l’app CryptoTab.
  4. Configura l’account. Apri l’app CryptoTab per configurare un account. Puoi utilizzare Google o i social media per accedere.
  5. Attiva il mining. Attiva la modalità mining e regola la velocità di mining.

Programma referral

Oltre al mining di criptovalute, il browser CryptoTab consente di guadagnare Bitcoin tramite il suo programma di riferimento. I programmi di riferimento offrono una ricompensa per l’invio di nuovi clienti. Ciò significa che gli utenti possono trarre vantaggio dalla promozione di CryptoTab e dall’invito dei propri amici.

Il programma di riferimento di CryptoTab funziona come un normale schema di marketing di affiliazione. Offre una piramide dei guadagni a 10 livelli, il che significa che più affiliati hai, più commissioni ottieni.

Il principio di un programma di riferimento è semplice. Immagina di invitare un amico a iniziare a minare con un browser CryptoTab. CryptoTab ti dà quindi il 15% dei Bitcoin che il tuo amico ha estratto. Se il tuo amico convince il suo amico a usare CryptoTab, ricevi un altro 10% dal tuo affiliato di 2° livello. E quando quell’amico invita i suoi conoscenti, il processo va avanti e avanti fino al livello 10.

Il modo principale per catturare nuovi utenti deriva dalla promozione attiva sui social media. CryptoTab fornisce anche il materiale di marca gratuito per rendere il tuo post più avvincente.

Inoltre, incoraggia l’acquisto di traffico per aumentare i guadagni dal mining. Questa è un’attività altamente rischiosa, soprattutto per i nuovi. Tieni presente che il ritorno dell’investimento potrebbe non essere significativo e presentarsi solo sotto forma di Satoshi, che è la 100 milionesima parte di un Bitcoin.

linktree
Cash alarm l’app che paga qualcosa

/ 5
Grazie per aver votato!
mycus
Author: mycus