Dlive l’alternativa di Twich pagante

Nell’attuale spazio di live streaming, Twitch, YouTube e Facebook dominano il mercato con le più grandi basi di utenti e creatori di contenuti. Tuttavia, ci sono altre alternative allo streaming live, piattaforme più piccole che possono ospitare un’esperienza più intima con gli utenti e consentono ai creatori di contenuti di avere l’opportunità di prosperare. Una di queste piattaforme è DLive, diamo un’occhiata a come questa piattaforma è diversa e perché potresti prendere in considerazione l’idea di avviare un livestream lì!

La Storia

DLive è un servizio di live streaming con sede in America che è iniziato nel 2017 ed è stato successivamente acquistato da BitTorrent nel 2019. La piattaforma ha avuto una crescita lenta e costante nel corso degli anni, con i migliori guadagni su DLive che hanno un reddito stabile e confortevole.

La differenza con Twitch

DLive si basa su un sistema blockchain, che premia gli spettatori e gli streamer per aver partecipato ed essere attivi sulla piattaforma. Gli streamer possono trattenere l’80% delle entrate derivanti da abbonamenti e altre funzionalità monetarie, mentre gli spettatori possono ricevere “Limoni”. I limoni sono una valuta sulla piattaforma DLive che può essere guadagnata o acquistata, consentendo agli utenti di spenderli in emoticon e adesivi unici nella chat.

Nel complesso DLive cerca di essere unico offrendo diversi modi per essere premiato, che tu sia uno spettatore o uno streamer, tutti hanno l’opportunità di ottenere qualcosa in più.

La community su DLive è considerevolmente più piccola rispetto ad altri marchi più grandi e affermati come YouTube o Twitch. Tuttavia, con una comunità più piccola, arriva una migliore esperienza della comunità individuale. Molti streamer DLive elogiano la piattaforma per avere una comunità affiatata, streamer con passioni simili si connettono tra loro più frequentemente e gli spettatori di ritorno tornano più spesso. Di conseguenza, DLive può essere un ottimo modo per i nuovi streamer di vedere in prima persona i vantaggi dello streaming della community e sviluppare la loro fiducia nello spazio dello streaming live.

Naturalmente, poiché DLive ha molti meno utenti e streamer, il team di supporto è attrezzato per affrontare rapidamente problemi e richieste. Se sei uno streamer, puoi saltare alla discordia DLive ufficiale o aprire un ticket e aspettarti che il tuo problema venga risolto in un lasso di tempo molto più rapido rispetto ad altri servizi di live streaming più grandi. Molti partner su DLive, globali o meno, lodano la piattaforma per avere l’infrastruttura adeguata per affrontare preoccupazioni e domande.

DLive in particolare riduce del 20% le funzionalità monetarie, come gli abbonamenti e gli acquisti LIMONE. Il 10% di questo viene restituito alla blockchain di DLIVE per consentire agli utenti di guadagnare i propri premi visualizzando e interagendo. Il modello di monetizzazione generale di DLive consente agli streamer di trattenere la maggior parte delle loro entrate fornendo incentivi ai loro spettatori per continuare a guardare.

Ottieni un bonus Dlive clicclando qui.

DLive · Live Stream on Blockchain

linktree
Display, l’erede di Tsu che paga

/ 5
Grazie per aver votato!
mycus
Author: mycus